Telefono
0823 879964/ cell.333.1807754
via Rocco, 68
Camigliano ( Caserta )
Italia
81055
casa par anziani
copyright
8-CONDIZIONI ECONOMICHE
La retta per il soggiorno dell’ospite varia in relazione alla tipologia di sistemazione scelta o disponibile e alle condizioni psico-fisiche dell’ospite. La direzione può modificare la retta stabilita se le condizioni psico-fisiche dell’ospite sono diverse da quelle dichiarate all’entrata e/o se le stesse dovessero mutare durante la permanenza in struttura. La retta viene corrisposta anticipatamente ogni mese entro e non oltre i primi 5 giorni del mese. Il pagamento della retta relativa alla prima mensilità viene corrisposto anticipatamente entro 5 giorni dall’ammissione nella struttura onlus “A Casa di Tamarah “.
Il pagamento può essere effettuato tramite assegno bancario o circolare direttamente in amministrazione oppure tramite bonifico bancario. Il mancato puntuale pagamento per qualsiasi causa, anche di una sola parte della retta e del deposito cauzionale, nonché di quant’altro dovuto a titolo di prestazioni assistenziali e sanitarie, costituisce in mora l’ospite medesimo e il/i garante/i, divenendo motivo di risoluzione contrattuale.
Il pagamento non potrà essere sospeso o ritardato da pretese ed eccezioni dell’ospite o del garante. Per il ritardo nei pagamenti, si applicheranno gli interessi legali ed in caso di risoluzione contrattuale per mora o inadempimento, si addebiteranno tutte le spese necessarie di recupero del credito vantato e di ogni azione legale a tutela della residenza nei confronti dell’ospite e dei garanti tenuti al pagamento della retta e di quant’altro dovuto.
Nell’ottica di perseguire un adeguato mantenimento e miglioramento delle condizioni psico-fisiche dell’ospite, i garanti autorizzano la struttura onlus “A Casa di Tamarah “, qualora le condizioni lo richiedano, ad erogare ogni necessaria prescrizione di carattere sanitario e assistenziale accollandosi in via esclusiva tutte le eventuali spese debitamente documentate e non comprese nella retta. La struttura provvederà ad emettere la relativa nota di addebito che andrà a concorrere all’importo della retta pattuita.
Sono escluse dalla retta l’acquisto di riviste e giornali, spese telefoniche, spese postali, protesi di qualsiasi tipo, ausili parasanitari e sanitari, ticket, farmaci, esami diagnostici, bevande e generi alimentari non compresi nella tabella dietetica della struttura, servizi di parrucchiere, estetista, podologo ed ogni onorario e compenso per qualsiasi prestazione specialistica.
Telefono
0823 879964/ cell.333.1807754
via Rocco, 68
Camigliano ( Caserta )
Italia
81055
casa par anziani
copyright